Unified Communication
Unified Communication
Fai comunicare il tuo business
La Comunicazione Unificata è l’integrazione di servizi real-time di comunicazione quali, ad esempio, l’instant messaging, la telefonia IP, la videoconferenza con i mezzi di comunicazione in differita come, ad esempio, la segreteria telefonica, e-mail, SMS e fax
La Unified Communication and Collaboration (UCC) per potenziare la produttività individuale, motore della tua innovazione aziendale.
Sono molte le organizzazioni che hanno già sperimentato i benefici della comunicazione interattiva e integrata.
L’utilizzo coordinato di tutti i canali di comunicazione, sia quelli in tempo reale (telefonia IP, chat e videoconferenza) sia quelli in differita (e-mail e SMS) e la loro integrazione con gli strumenti di collaborazione di gruppo come file sharing, calendari e messaggistica istantanea, aumenta la produttività del team e favorisce il contributo dei singoli all’innovazione in azienda.
Affidati a dei professionisti, affidati a noi
Noi abbiamo scelto il partner più affidabile, Fastweb.
Da oggi puoi ospitare i tuoi server e apparati aziendali con la massima sicurezza ed affidabilità Fastweb è proprietaria di due Data Center, il terzo in roadmap, localizzati sul territorio italiano in ottemperanza alla direttiva 95/46/CE, per un totale spazi superiore agli 8.000 mq e potenza superiore ai 7MW:
Data Center TIER IV di Milano certificato dall’Uptime Institute (Design & Contruction).
Data Center TIER III equivalente di Milano con caratteristiche tecniche raffrontabili e su alcuni aspetti migliorative rispetto a quelle espresse dal livello di certificazione Tier III dell’Uptime Institute.
Noi abbiamo scelto la miglior soluzione per voi che è ..FASTCloud Communication
È la soluzione in cloud avanzato di Unified Communication & Collaboration per gestire con praticità ed efficienza la comunicazione e collaborazione aziendale, l’interazione a distanza e l’accesso alle informazioni da qualunque luogo.
Il servizio prevede come funzionalità di base un set completo di servizi voce tipici di un centralino “enterprise class” e come funzionalità avanzate:
Rubrica integrata
Desktop Sharing
Reportistica
Presence
IVR
Instant Messaging con possibilità di creare una Federazione (comunicando via IM con altre aziende)
Instant Messaging
Server FAX
Comunicazioni voce e video criptate e sicure
VideoCall
File Transfer
Posto Operatore (base e avanzato)
Vuoi una consulenza personalizzata? Contattaci subito
LINK UTILI
• ICT Outsourcing • Business Continuity • Disaster Recovery • Unified Communication • Dematerializzazione